Gratuita! Scarica ora

NinjaTrader premiata come "Miglior brokeraggio per il trading di future"

L'evento Fintech globale di Benzinga premia NinjaTrader con due premi

CHICAGO, IL - NinjaTrader, LLC, fornitore leader di software di trading e servizi di intermediazione, è orgogliosa di annunciare il suo riconoscimento come vincitore di due Benzinga Global Fintech Awards nell'evento annuale che si tiene il 10 novembre 2020 .

"Siamo entusiasti e onorati di essere stati premiati ai 2020 Fintech Awards come motore di un cambiamento positivo nel settore dei servizi finanziari", ha affermato Martin Franchi, CEO di NinjaTrader. "Questo riconoscimento dalla comunità fintech dimostra che la nostra attenzione nel fornire un accesso efficiente in termini di costi a strumenti di livello istituzionale ad alte prestazioni continua a risuonare con i commercianti di futures al dettaglio".

I 6 Global Fintech Awards annuali di Benzinga celebrano le aziende che guidano il settore della tecnologia finanziaria. Valutando più di 70 aziende in tutto il mondo, le organizzazioni eccezionali vengono premiate in più categorie.

"I Benzinga Global Fintech Awards consentono alle società fintech dirompenti di essere riconosciute per il cambiamento che stanno apportando nello spazio finanziario", ha affermato Jason Raznick, fondatore e CEO di Benzinga. "Non vediamo l'ora di onorare questi giocatori per gli anni a venire, oltre a trovare la prossima generazione di fintech".

Informazioni su NinjaTrader

NinjaTrader fornisce software di trading pluripremiato e servizi di intermediazione ai trader attivi. Fondato in 2003 , NinjaTrader si è evoluto in un leader del settore che supporta oltre 100 , 000 trader in tutto il mondo con la migliore tecnologia, commissioni di sconto e supporto di livello mondiale.

Per saperne di più su NinjaTrader, visita: www.ninjatrader.com .

Contatto: Paul Colman NinjaTrader 1.800.496.1683 [email protected]

INFORMATIVA COMPLETA SUI RISCHI: Il trading di futures, valuta estera e opzioni contiene rischi sostanziali e non è per tutti gli investitori. Un investitore potrebbe potenzialmente perdere tutto o più dell'investimento iniziale. Il capitale di rischio è denaro che può essere perso senza mettere a repentaglio la sicurezza finanziaria o lo stile di vita. Solo il capitale di rischio dovrebbe essere utilizzato per il trading e solo quelli con sufficiente capitale di rischio dovrebbero prendere in considerazione il trading. La performance passata non è necessariamente indicativa dei risultati futuri.